Il DesignLab di TorrisiCrea espone i progetti di 28 architetti e designer che hanno partecipato al primo Contest dal tema “Sistemi e complementi di arredo urbano”.
Nel contesto della mostra, che si terrà il 17 Giugno dalle ore 20,00, oltre alle tavole dei 16 progetti verranno anche presentati i 3 prototipi delle idee selezionate da TorrisiCrea per l’industrializzazione.
L’evento, con DJ set e rinfresco, avrà luogo presso lo stabilimento TorrisiCrea e sarà anche un “porte aperte” dell’azienda per scoprire l’innovazione del sistema costruttivo in legno.

Il DesignLab TorrisiCrea è un presidio di ricerca permanente nato grazie alla collaborazione tra Alfio Torrisi, Alessandro Villari e Luigi Patitucci ed il suo obiettivo è quello di promuovere una serie di attività e iniziative, tra cui la realizzazione di prodotti di qualità che trovino consenso nei mercati internazionali, negli eventi espositivi e nei saloni di settore.
Il Design Lab avvierà quindi un ciclo di laboratori progettuali e contest, a cui saranno invitati a partecipare Architetti e Designer.