Sostenibilità, efficienza energetica, integrazione con il paesaggio e minor impatto ambientale: sono oggi questi i punti cardine di molte strutture ricettive che spesso, proprio su questi principi, basano il posizionamento e il vantaggio competitivo della propria offerta turistica.

Ed i clienti sono sempre più sensibili ad accogliere e premiare esperienze di vacanza dove il comfort non è solo una promessa ma qualcosa che si tocca e si vive concretamente in tutti gli ambienti della struttura.

Così come sono sempre più sensibili anche quei Comuni, Enti, Parchi o Riserve che accolgono l’edilizia in legno come una soluzione più adeguata e compatibile per una crescita sostenibile del territorio.

Il sistema costruttivo di TorrisiCrea rappresenta quindi un valore importante anche e soprattutto per chi fa dell’ospitalità il proprio business. Un vantaggio che si concretizza in tre aspetti:

1) Tempi di cantiere molto rapidi, con costi e risultati certi;

2) Efficienza energetica, con un risparmio fino all’80% rispetto all’edilizia convenzionale;

3) Comfort abitativo, con isolamento termico, isolamento acustico, niente ponti termici, niente umidità di risalita, aria salubre senza muffe o agenti tossici ed allergizzanti.

BUNGALOW

Con il know-how e l’esperienza per la costruzione di case in legno, TorrisiCrea progetta e realizza Bungalow destinati ad aree attrezzate, campeggi, agriturismo, b&b, agricampeggi, lidi e strutture balneari.

La massima flessibilità progettuale del nostro sistema costruttivo ci permette di individuare le soluzioni tecniche più adeguate alle esigenze funzionali e di budget del cliente.

Ci occupiamo di ogni fase della realizzazione, dal progetto alla produzione fino alla consegna chiavi in mano.

Ogni Bungalow viene realizzato, montato e collaudato nel nostro stabilimento per poi essere installato sul posto, così da garantire tempi rapidi e risultati certi, senza alcun imprevisto di cantiere.

torrisi_crea_case_in_legno, torrisicrea, casaevo