Scopri tutti i servizi TorrisiCrea, dalla progettazione alla realizzazione fino al chiavi in mano

chiavi_in_mano2Torrisicrea non è solo azienda di trasformazione del legno, ma opera sui tre pilastri della bioedilizia, ovvero la progettazione, la produzione e la cantierizzazione. Sono tre elementi che per necessità si integrano e sono strettamente connessi l’uno all’altro. Torrisicrea garantisce nel territorio un’assistenza progettuale, esecutiva, produttiva e di servizio con elevati standard e massima personalizzazione.

Il “Chiavi in mano” di TorrisiCrea segue un principio di assistenza totale al cliente che copre tutte le esigenze in tutte le fasi, dal progettare all’abitare. Operiamo in Sicilia con una nostra squadra di tecnici specializzati garantendo la perfetta esecuzione delle opere, oltre a qualsiasi tipo di assistenza post-vendita.

Se non hai un tuo progettista, ti assistiamo in tutte le fasi della progettazione (dalla preliminare a quella definitiva ed esecutiva); se invece sei già seguito dal tuo tecnico, lo affiancheremo nella progettazione esecutiva, fornendo anche i calcoli strutturali per il genio civile.

Su richiesta, possiamo assisterti nelle procedure relative all’ottenimento della concessione edilizia e di tutte le autorizzazioni necessarie da parte degli enti preposti e, ancora prima, nella valutazione preliminare sul terreno (edificabilità, fattibilità, normative comunali, ecc.).

Ottenere un mutuo per una casa in legno oggi è possibile, grazie ad un prodotto finanziario dedicato proprio alle case ecosostenibili. Per ottenerlo, sono indispensabili determinati requisiti per la valutazione del costruttore e di cui TorrisiCrea è in possesso, oltre alle condizioni minime riguardanti il richiedente.

Le case che realizziamo hanno tutti i requisiti per ottenere la certificazione energetica in classe A e, su richiesta, la certificazione da parte di Agenzia CasaClima di Bolzano nelle classi più alte, ovvero le Classi A, GOLD e NATURE.

Per ulteriori informazioni sulle certificazioni dell’Agenzia CasaClima clicca qui >

Contattaci subito per un computo metrico

Sei già in possesso di un progetto?